×

Recupero ancora fatale, la Juve ipoteca la finale con il minimo sforzo

La bolgia del Franchi, il girone dell'Inferno per Vlahovic. Ma i bianconeri esultano al 91' con l'autogol sfortunato di Venuti

Succede nel recupero. Ancora una volta nel recupero. Dal Sassuolo a ieri sera, quando un minuto dopo il 90’ la sfortuna acceca Venuti e la Fiorentina. Traversone di Cuadrado, palla che rimbalza addosso al difensore e scavalca Terracciano e la linea porta.

Finisce così con la vittoria pesantissima della Juventus che ipoteca a Firenze lo sbarco alla finale, al termine di una partita che aveva visto prevalere il gioco e le idee della Fiorentina. La Juve? Poco o niente. Magari tanta grinta ma sul profilo del gioco la squadra di Allegri si porta a casa il risultato migliore con il minimo sforzo.

sponsored

Così scrive La Nazione. EX. La prima a Firenze di Vlahovic versione nemico è una bolgia di fischi, cori contro, slogan. E’ una bolgia dantesca la notte di Dusan contro la Fiorentina. E viene facile definirla così, dopo che la coreografia della ‘Fiesole’ raffigura al centro un profilo enorme di Dante Alighieri che sovrasta il rosso del girone dell’Inferno accompagnato dalla terzina che segna il Canto dei traditori.

sponsored

Lascia un commento