×

Rebus attaccante: da Belotti a Sanabria. Tutti giocatori difficili da raggiungere

Qualcosa in attacco servirebbe ma la società non pare essere così convinta di voler spendere in questa sessione per una punta

Se il mercato creerà un’occasione la Fiorentina sarà pronta a coglierla. Resta da sviscerare quest’ultima frase, anche perché la contingenza del momento lascia pensare che qualcosa là davanti potrebbe far comodo. I nomi che circolano sono per lo più sempre gli stessi.

Giocatori scontenti in cerca di rilancio, ma comunque difficili da raggiungere. Scrive La Nazione. E’ il caso di Belotti (per la Roma non è una priorità la sua cessione) o Shomurodov, sul quale sono segnalate altre squadre. L’idea Borja Mayoral torna costante.

sponsored

Anche se numeri alla mano (ha segnato 4 gol nella Liga) non sembra l’uomo che possa risolvere i problemi offensivi di Italiano. Qualche telefonata c’è stata per Sanabria, finito in orbita Lazio per fare il vice Immobile. Nel calcio tutto è possibile, ma che Commisso voglia comprare un giocatore da Cairo appare difficile.

sponsored

La pista Joao Pedro resta comunque appesa alle condizioni fisiche dell’ex Cagliari, fuori da novembre per un problema al ginocchio. Non è da escludere che la proverbiale occasione degli ultimi giorni possa arrivare dall’estero.

Vedremo.

sponsored

Lascia un commento