×

Rasmussen riparte: 7 milioni di euro (più Diks), ma 0 presenze con la Fiorentina

Rasmussen lascia nuovamente la Fiorentina. Il club viola sborsò 7 milioni di euro (più Diks), ma in maglia gigliata ha collezionato 0 presenze

Jacob Rasmussen riparte dall’Olanda. Dopo l’avventura al Vitesse, stavolta l’ex difensore della Fiorentina si lega al Feyenoord. La formula del trasferimento del danese prevede un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Se queste saranno raggiunge il classe 1997 lascerà definitivamente il club viola. In caso di ritorno a Firenze, invece, sarebbe legato alla Fiorentina fino al 2024, con ingaggio da circa 600 mila euro netti. 7 MILIONI, 0 PRESENZE.

sponsored

La Fiorentina sborsò 7 milioni di euro per prenderlo dall’Empoli nel gennaio del 2019, lasciando il calciatore in azzurro fino a giugno, oltre a cedere Diks al club di Corsi in prestito per 18 mesi a fronte di 1 milione di euro.

Ma con la maglia della Fiorentina, nonostante l’importante investimento fatto, non ha mai collezionato una presenza, se non 5 in Primavera. TRAORE’. Quello che accadde in quel trasferimento non si è mai capito in maniera chiara.

sponsored

Assieme al difensore, infatti, alla Fiorentina sarebbe dovuto approdare anche Traoré, che era stato bloccato con tanto di pre-contratto da parte della dirigenza viola. Ma qualcosa si inceppò, tra presunte anomalie nelle visite mediche (mai confermate) e disaccordi improvvisi tra Fiorentina ed Empoli.

sponsored

Alla fine fu uno soltanto a percorrere la tratta Empoli-Firenze senza, però, mai disputare una gara ufficiale. Almeno fino ad oggi, visto che potrebbe anche far nuovamente ritorno tra un anno.


Lascia un commento