×

Rabbia Empoli, Corsi protesta in tribuna con Rocchi. Quante polemiche al Franchi

Il primo giallo a Luperto, il gol tolto con il Var e non solo: da Andreazzoli al presidente azzurro, l'Empoli esce furiosa dal derby

Si allunga il digiuno di successi per l’Empoli che ora sale a quattordici partite. E rimane il tabù vittoria in questo 2022, anche se il vantaggio sulla terzultima rimane invariato. Nonostante questo e nonostante la sconfitta rimediata al Franchi, resta l’amaro in bocca e non mancano le polemiche dopo il derby per qualche episodio che, al di là della partita dominata dalla Fiorentina, è risultato decisivo, scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

PROTESTA IN TRIBUNA. Il gol segnato in rovesciata da Di Francesco ma annullato dall’intervento del Var per un fallo di Pinamonti su Terracciano e, soprattutto, l’espulsione di Luperto. E la società azzurra non ci sta. A partire dal suo numero uno, il presidente Fabrizio Corsi che, dopo il rosso a Luperto per doppia ammonizione al 57’, si è alzato dalla sua postazione in tribuna e si è diretto verso il designatore degli arbitri Rocchi, per protestare animatamente per la decisione presa dall’arbitro Massini.
sponsored

Probabilmente più per il fallo sanzionato al difensore azzurro nel primo tempo per presunto fallo su Cabral, che ha suscitato da subito molte polemiche in campo. MALUMORE. Rocchi, dal canto suo, ha cercato di spiegare al presidente dell’Empoli la decisione presa in campo dall’arbitro.

sponsored

Come se non bastasse, proprio dopo essere rimasto in dieci uomini, l’Empoli ha subito il gol di Gonzalez. E questo ha incrementato il malumore. Anche le parole di Andreazzoli sono andate in quella direzione.


Lascia un commento