×

Qui Torino: il silenzio di Belotti spinge Cairo a riaprire l'operazione Joao Pedro

Il Gallo non ha ancora chiarito la sua posizione: così i granata guardano in casa Cagliari per l'attaccante che piace anche ai viola

Nella giornata di ieri è stato protagonista il presidente del Torino Cairo. Il quale - preso atto del perdurante silenzio di Belotti in merito alle varie e assortite proposte di rinnovo - si è mosso per preparare il campo alle alternative.

A Milano, presente anche il direttore dell’area tecnica Davide Vagnati, il presidente granata ha riacceso la trattativa per Joao Pedro. Scrive Tuttosport. Trattasi del secondo, convinto tentativo per l’italo-brasiliano. Già inseguito nell’estate 2020, poi tenuto sotto stretta osservazione fino alla decisione maturata.

sponsored

Riconfrontarsi con l’entourage di Joao per comprendere i parametri dell’operazione. Per quanto riguarda i costi del cartellino, rispetto a due stagioni fa si sono più che dimezzati. Se al tempo Giulini partiva da una richiesta superiore ai 15, adesso per l’attaccante ne servono tra i 6 e i 7.

sponsored

Una svalutazione figlia della retrocessione in Serie B del club sardo. Ma pure della carta d’identità di un giocatore che il 9 marzo ha compiuto 30 anni. Non è finita, anche la scadenza del contratto con il Cagliari, mette in posizione di vantaggio il Toro.

Joao Pedro è infatti legato ai rossoblù fino al 2023. Ergo senza cessione in questa sessione di mercato nella prossima andrebbe a liberarsi a parametro zero.

sponsored

Lascia un commento