×

Qui Torino, i granata aprono al prestito di Milinkovic-Savic alla Fiorentina

Il portiere classe '97 lascerà Torino visto che i granata stanno definendo Gabriel. In viola invece può arrivare, in prestito, proprio l'estremo difensore serbo

Porte girevoli al Torino, con i granata prossimi a cambiare due terzi del pacchetto degli estremi difensori a disposizione di Juric. In entrata, infatti, Vagnati negli scorsi giorni ha bloccato Gabriel. Il 29enne brasiliano fresco di svincolo dal Lecce dopo aver conquistato sul campo il ritorno in Serie A.

sponsored

L'operazione non ha ancora i crisi dell'ufficialità. Ma le parti hanno trovato un accordo per un contratto di durata biennale. Se il portiere approdato in Italia nell'ormai lontano 2012 grazie al Milan contenderà i galloni di titolare al confermato Berisha, ne consegue che non farà più parte dell'organico Milinkovic-Savic.

sponsored

Scrive Tuttosport. Portiere che nell'ultimo campionato non ha saputo sfruttare l'occasione da numero uno ricevuta. Sul serbo c'è l'interesse di alcuni club francesi e inglesi. Ma è la Fiorentina in pole position per assicurarsi le sue prestazioni da vice di Terracciano.

Con Dragowski in partenza, i viola sono alla ricerca del giusto profilo per completare il reparto. E Vagnati ha già aperto anche alla soluzione di un prestito con semplice diritto di riscatto. Un espediente per alleggerire la rosa oggi e per valutare con calma la sua situazione domani, ovvero tra un anno.

sponsored

Il fratello del laziale Sergej, infatti, dodici mesi fa aveva posto la firma su un prolungamento di contratto fino al 2024.


Lascia un commento