×

Qui Bologna: Terzic alternativa a Kyriakopoulos. Ieri nuovo contatto con la Fiorentina

Il Bologna è sempre a caccia di un terzino mancino. L'esterno del Sassuolo sembra essere più conveniente, ma il serbo della Fiorentina piace sempre

Ieri nel corso del vertice che c’è stato a Casteldebole in casa Bologna tra Saputo, Claudio Fenucci, Sartori e Di Vaio sono state scritte le linee guida per i prossimi due o tre giorni. In pratica, nel caso in cui il Sassuolo accettasse di fare uno scambio tra Vignato e Georgios Kyriakopoulos, il Bologna lo chiuderebbe subito.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport. Ma se Giovanni Carnevali continuerà a chiedere soldi per l’esterno greco Sartori e Di Vaio cambieranno strada. Non volendo investire su un calciatore bravo quanto si vuole, ma che va per i 27 anni.

E per il quale mai potranno sperare di fare una plusvalenza. Da qui la decisione di andare eventualmente su un giovane che a Bologna con Thiago Motta potrebbe crescere. E il primo della lista continua a essere Aleksa Terzic della Fiorentina.

sponsored

Per il quale Sartori e Di Vaio hanno parlato anche ieri sia con i dirigenti viola che con l’agente dell’esterno serbo. In caso di mancato accordo, le alternative sarebbero Riccardo Calafiori del Basilea, classe ‘2002, e Oleg Reabciuk dell’Olympiakos, classe ‘98.


Lascia un commento