×

Quelli che ci credono, ritiro decisivo: Zurkowski cambia prospettiva, anche Kouame spera

A ben vedere il ritiro può essere importante per tanti, ma probabilmente decisivo per un paio di giocatori della rosa viola

La conferenza stampa odierna di Daniele Pradè ha ribaltato la prospettiva di Szymon Zurkowski. Dato in partenza, il centrocampista polacco si giocherà invece tutte le sue carte a Moena. La Fiorentina aveva pensato di cederlo, questo è innegabile, ma nel corso dei giorni ha poi deciso di aspettare la valutazione tecnica finale di mister Italiano.

sponsored

"Siamo curiosi di vederlo, ce lo chiedono tutti... ". Daniele Pradè è stato sincero. Tante richieste sul mercato ed una certezza. È normale che sia lui che Italiano conoscano il giocatore molto bene, c'è solo da capire se saprà adeguarsi al lavoro che gli chiederà il mister in Val di Fassa.

sponsored

Non è un mistero che Italiano avrebbe preferito una mezzala con più qualità, ma è pur vero che la Fiorentina potrebbe ritrovarsi in mano, con un po' di lavoro, un centrocampista sicuramente importante. E qualche speranza di conferma ce l'ha anche Christian Kouame.

Le parole di Pradè sono state chiare anche su di lui. Nessuna fretta di cederlo, ha fatto bene in Belgio, potrebbe rimanere nella rosa anche come terza punta. Più difficile che Italiano voglia trasformarlo in un esterno d'attacco.

sponsored

Lascia un commento