×

Quel gol in coppa Italia a Napoli: per Venuti al Maradona, è una partita speciale

Il terzino viola tornerà in quello stadio dove tirò fuori una grande prestazione impreziosita dal gol

Una partita speciale per Lorenzo Venuti che oggi potrebbe anche provare a cercare uno storico bis. Ha segnato infatti al “Maradona” lo scorso gennaio in coppa Italia, riuscendo a riportare in vantaggio la Fiorentina ai supplementari con un destro vincente.

Una rete che ha fatto molto male al Napoli e ha riaperto la strada ai viola che poi hanno addirittura dilagato per 5-2 passando alla fine il turno. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Una ferita ancora aperta per i partenopei che ora hanno voglia di “vendetta”, questa volta in una partita di serie A.

sponsored

Oggi pomeriggio il tifoso viola Venuti potrebbe di nuovo cercare di far male alla formazione di Luciano Spalletti. Odriozola invece, infortunato, è rimasto a Firenze così come Bonaventura. Non sono saliti sul treno che ieri pomeriggio ha portato il resto del gruppo in Campania.

sponsored

Entrambi sono rimasti a lavorare in città e la missione del club è chiara. Provare a recuperarli entrambi per la prossima gara contro il Venezia alla vigilia di Pasqua. In quella sfida potrà rientrare anche Lucas Torreira, che avrà scontato la giornata di squalifica.

Tutti protagonisti di uno sprint finale in cui Vincenzo Italiano avrà bisogno di ogni componente del gruppo.

sponsored

Lascia un commento