×

Quel 2-1 a Bergamo di settembre nel segno di Vlahovic. Ora Gasp è in difficoltà

Assenze, squalifiche e un'Atalanta da ritrovare. Anche i nerazzurri si giocano molto stasera. Fuori Ilicic, Toloi e Zapata

In campionato, alla terza giornata, fu l’Atalanta a leccarsi le ferite. A colpire la “Dea”, lo scorso settembre, fu quel Vlahovic che in quella circostanza, sotto una pioggia di cori razzisti, disse di aver scelto col cuore di restare a Firenze.

In cinque mesi, evidentemente, è cambiato tutto, scrive La Nazione. SCELTE. Gasperini si ritrova così a dover studiare Piatek e Cabral, e non il serbo. Ma a preoccupare il tecnico nerazzurro sono piuttosto le diverse indisponibilità: mancherà Toloi, squalificato, mentre tra gli infortunati spiccano Miranchuk, Ilicic e Duvan Zapata.

sponsored

Non dovrebbe comunque cambiare l’assetto tattico della squadra, che scenderà in campo con un 3-4-1-2: in difesa il ballottaggio è tutto tra Djimsiti e Scalvini, con Demiral e Palomino a completare il reparto. Nel mezzo, il dubbio è a destra dove si giocano una maglia Hateboer e Zappacosta, mentre a sinistra toccherà a Mahele.

sponsored

Pasalic supporterà Muriel e Malinovskyi, mentre i nuovi acquisti Boga e Mihaila dovrebbero subentrare a gara in corso.


Lascia un commento