×

Pupo: "Vlahovic, non prendiamo per il cu*o i tifosi. Non mi è piaciuto per le bugie che ha detto"

Le dichiarazioni del cantante fiorentino sulla cessione di Vlahovic alla Juventus

Pupo, noto cantante e tifoso della Fiorentina, ha parlato del passaggio di Vlahovic alla Juventus ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Sono d'accordo con la Fiorentina nel prendere tutti questi soldi, anche se li prendiamo dalla Juventus, un'acerrima rivale.

Con i soldi che ha Commisso una soddisfazione di tenerlo una stagione in tribuna e lasciarlo libero a parametro zero me la sarei tolta. Però sono un sognatore. Non mi è piaciuto Vlahovic per le bugie che ha detto, che sarebbe rimasto fino a giugno, mentre aveva già l'accordo.

sponsored

Anche noi tifosi della Fiorentina siamo costretti a sopportare questa migrazione di giocatori verso la Juventus ed è difficile da digerire. Direi che i tifosi vanno rispettati un pochino di più. Ma non solo a Firenze, anche a Napoli, a Roma.

Come noi artisti rispettiamo il nostro pubblico, dovrebbero farlo anche i calciatori. Ora si parla di soldi, il calcio è il più grosso spartitore di denaro, dai procuratori ai calciatori, passando per i presidenti. Iniziamo ad educare i tifosi a non appassionarsi più così tanto e non prendiamoli per il c**o.

sponsored

Come diceva il mì babbo: 'i soldi mandano l'acqua in salita'. Se è una questione di soldi, allora bisogna educare gli elementi che sono in gioco di dire che è quello il punto, non che uno è innamorato di Firenze, di Napoli, ecc".


Lascia un commento