×

Pucci (ACCVC): «Noi tifosi faremo tutto quello che ci è possibile. Reggio Emilia? Convinto che saremo tantissimi»

Il presidente dell'associazione di coordinamento dei Viola Club sul confronto tra squadra e tifosi a margine della sconfitta contro l'Atalanta

Il presidente dell'Associazione Centro Coordinamento Viola Club Filippo Pucci ha commentato l'episodio del confronto squadra-tifo al Pentasport su Radio Bruno: «Sono sempre dei gesti estremi, che rivelano tutta la drammaticità del momento sportivo. Effettivamente vedere un giocatore con il megafono che cerca di raccomandarsi con i tifosi è una scena molto forte. Siamo arrivati a un punto in cui ti rendi conto che ti stai aggrappando a tutto nel tentativo di rovesciare una situazione che fa cascare le braccia. Se tocchi i suoi nervi scoperti, il tifoso della Fiorentina non può che dare una mano».

sponsored

FARE IL POSSIBILE. «Speriamo che questo episodio faccia scattare qualcosa, per arrivare a questa benedetta vittoria. Noi tifosi più che essere presenti e incitare non possiamo fare. Quello che potremo fare lo faremo. Poi sono i giocatori a dover fare gol e non subirli. Sappiamo che quando che quando arriverà il finale di questa stagione, noi nel bene e nel male saremo ancora qua».

sponsored

TRASFERTA A REGGIO EMILIA. «Sono arrivate diverse richieste dai Viola Club, anche quelli che fino a quale tempo fa sembravano che si fossero un po' addormentati. Mi auguro che ci sarà una dimostrazione di affetto, se mai ce ne fosse bisogno, da parte dei tifosi viola. Giovedì sapremo più precisamente quanti saremo. Sono convinto che ci saranno tantissime persone».

sponsored

Lascia un commento