×

Probabile formazione: Odriozola parte dalla panchina. Saponara sfida Ikoné

Dubbio in attacco, con gli altri ballottaggi che sembrano essere risolti: Saponara insidia Ikoné

La Nazione in edicola stamani tratteggia la probabile formazione della Fiorentina. L’unico vero titolarissimo che potrebbe essere risparmiato è Odriozola che pur avendo ormai pienamente recuperato dagli acciacchi muscolari che lo hanno tenuto ai box per un mese dovrebbe essere preservato in vista di Torino.

sponsored

Al suo posto, dunque, ancora una volta Venuti che comporrà la classica linea a quattro della difesa assieme a Milenkovic, Igor e Biraghi, davanti al solito Terracciano. Qualche incertezza in più sia a centrocampo che in attacco: Bonaventura si è allenato in gruppo negli ultimi due giorni ma non è stato ugualmente convocato mentre - al di là delle garanzie di Castrovilli e Torreira, entrambi destinati alla maglia da titolare - il vero ballottaggio è quello sul centrosinistra tra Maleh e Duncan, con l’ex di turno ora favorito.

sponsored

In attacco Cabral e Gonzalez - eroi a Fuorigrotta - sono ormai intoccabili (se l’argentino dovesse andare in gol lo farebbe per la terza gara consecutiva di campionato, uno score che non colleziona addirittura dal novembre 2020) mentre per la maglia del secondo esterno Saponara e Ikoné stavolta sembrano partire alla pari.

sponsored

Alla fine però potrebbe spuntarla l’ex Empoli.


Lascia un commento