×

Primavera, Toci: "Felice per le vittorie. Classifica marcatori? Un po' la guardo"

Il giovane attaccante della Primavera ha commentato la vittoria sul Milan in cui è andato a segno anche lui

Eljon Toci, attaccante albanese classe 2003 della Fiorentina Primavera, ha parlato dopo la vittoria sul Milan: "Sono molto felice della convocazione con la Nazionale ma ancora di più della vittoria di squadra, del gol personale e più di tutto delle quattro vittorie consecutive e del secondo posto in campionato".

sponsored

SUL SUO RUOLO: "Sono molto orgoglioso ma per i gol il merito è sempre della squadra. So il lavoro che fanno per farmi fare gol e io per ricambiare do l'anima in campo". SUL SUO BOTTINO DI GOL: "Sono sorpreso perché dal non giocare a segnare 10 gol a inizio marzo è soddisfacente.

sponsored

Ma il mio obiettivo è sempre dare il massimo poi che viene viene". SULLA CLASSIFICA MARCATORI: "Un po' la guardo, lo ammetto. Guardo che fanno gli altri e mi piacerebbe essere sopra a tutti. Darò sempre il massimo e poi vedremo cosa succederà".

SUL SECONDO POSTO: "La classifica è molto corta e sentiamo il fiato sul collo. Sappiamo che al minimo errore ci saltano addosso e questo ci aiuta ancora di più a maturare. Noi però continuiamo con il nostro gioco senza paura".

sponsored

Lascia un commento