×

Primavera, scivolone in casa della Sampdoria. Ma la classifica si può sistemare

Viola sfortunata, in una partita in cui è girato tutto male. Ma la classifica può essere bella dopo i due recuperi che mancano alla Fiorentina

Il campo di Bogliasco si è rivelato ancora amaro per la Fiorentina Primavera che come nello scorso campionato è stata sconfitta dalla Sampdoria subendo quattro gol. Stavolta il passivo per Corradini e compagni è stata addirittura peggiore, visto che i blucerchiati si sono imposti per 4-1 (un anno fa il match era finito 4-2) al termine di una gara in cui i viola si sono fatti per alcuni tratti preferire.

sponsored

Incassato dopo 12’ il gol dell’1-0 la squadra di Aquilani è salita in cattedra, sfiorando il pari prima al 34’ (miracolo di Saio su di Bianco), poi al 41’ (colpo di testa di Frison) e infine al 63’, quando il portiere del Doria ha smanacciato il pallone centrando il proprio palo.

sponsored

La mole di gioco degli ospiti tuttavia non ha portato agli effetti sperati visto che poco dopo è arrivato il bis di Yepes (errore di Andonov in presa alta) che poi ha spalancato le porte al poker doriano: nel finale prima Malagrida e poi Paoletti hanno vanificato il gol della bandiera di Toci.

sponsored

Viola all’11° posto, a -3 dai playoff (ma con ancora due partite da recuperare), scrive stamani La Nazione.


Lascia un commento