×

Primavera, contro l'Atalanta al Viola Park è 2-2. Quanti rimpianti nel secondo tempo

La squadra di Galloppa impatta contro i pari età neroazzurri. Nel secondo tempo due legni, un gol annullato e tante occasioni

Finisce 2-2 al Viola Park tra Fiorentina Primavera e Atalanta, incontro valido per la nona giornata del campionato Primavera 1. Allo stadio 'Curva Fiesole' succede tutto nel primo tempo. I viola la sbloccano al 4': tocco di mano in area del neroazzurro Ramaj e calcio di rigore trasformato da Braschi.

sponsored

Tra il 10' e il 21' l'Atalanta la ribalta con una doppietta di Baldo (il secondo ancora su penalty). Al 42' Bertolini trova il 2-2. Nel secondo tempo i ragazzi di Galloppa ci provano a più riprese, centrando due legni e sbattendo diverse contro l'estremo difensore neroazzurro Zagni.

sponsored

Nel finale viene annullato il gol vittoria di Kospo per un tocco di mano. La Fiorentina sale così a quota 18 punti, nel mezzo della bagarre per i primi posti. Genoa e Roma, in testa, distano solo un punto. Il Parma condivide la posizione con i viola, mentre il Cesena e proprio l'Atalanta inseguono a 17.

sponsored

Lascia un commento