×

Primavera, a Cremona per il primato. Ma Galloppa deve fare a meno di Rubino

La Fiorentina cerca i tre punti per riportarsi al primo posto in classifica. Ma non ci sarà Rubino, impegnato con la prima squadra

La sfida tra i due attacchi più prolifici del campionato dopo nove partite: sulla carta quello in programma all’ora di pranzo tra Cremonese e Fiorentina Under-20 (ore 13, diretta su Primavera Tv) si annuncia essere un match davvero scoppiettante.

I baby viola oltretutto, dopo l’inatteso ko di lunedì con il Milan dopo tre successi di fila, vanno a caccia del riscatto senza Rubino (convocato in prima squadra) e Baroncelli (a sua volta con la formazione di Palladino ma ancora squalificato per due giornate) e vogliono riprendersi la testa della classifica dopo che ieri proprio i rossoneri, vittoriosi nell’anticipo sul Verona, hanno superato la formazione di Galloppa di un punto, scrive La Nazione.

sponsored

Dall’altra parte i grigiorossi - neopromossi ma capaci fin qui di segnare 22 gol in nove gare - hanno ottenuto 7 punti nelle ultime tre sfide e sognano di avvicinarsi alla zona playoff, per ora distante quattro lunghezze. Probabile in casa viola il ritorno in campo dal 1’ di Braschi in attacco e Keita in mediana.

sponsored

La sfida sarà arbitrata dal signor Recchia di Brindisi.


Lascia un commento