×

Prendi i tre punti... e scappa: vittoria pesante. Castrovilli, si teme un grave infortunio

Il commento de La Nazione sul successo della Fiorentina di ieri contro il Venezia: poco spettacolo (solo nel primo tempo), ma contavano i tre punti

Prendi i tre punti e scappa. Perché, diciamolo, alla fine ciò che contava, ieri, erano solo e soprattutto i punti. Per continuare ad occupare una classifica più che promettente (in chiave Europa) e iniziare, un attimo dopo il 90’, a inquadrare al meglio la semifinale di coppa Italia, a casa Juve.

sponsored

Così, anche se Fiorentina-Venezia non è stata esattamente un condensato di spettacolo (primo tempo così e così, ripresa da pennichella post pranzo di Pasqua), alla fine Italiano ha potuto sorridere e portarsi a casa quello che voleva e che contava davvero, scrive La Nazione.

sponsored

INFORTUNIO. Nota dolente il ko al ginocchio subito da Castrovilli «Lussazione già ridotta in campo», si legge sul referto medico medico viola. Ma lo stop a cui andrà incontro Castro sarà definito meglio nei prossimi giorni, dopo controlli specifici. Si teme un infortunio molto grave.

sponsored

Lascia un commento