×

Precedenti negativi per i viola con Chiffi. Per l'Inter invece 0 ko sotto la sua direzione

L’Inter non ha mai perso sotto la direzione del fischietto di Padova. Per i viola invece score negativo: una sola vittoria fino ad oggi

Come anticipato, sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova ad arbitrare Inter-Fiorentina, in programma sabato alle ore 18 a San Siro. Sono sette i precedenti del direttore di gara con la squadra gigliata ma lo score non è decisamente positivo: solo una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte.

sponsored

L’ultima gara dei viola diretta dal fischietto padovano è il pesantissimo 6-0 subito nella scorsa stagione al Maradona contro il Napoli, quando sulla panchina sedeva Cesare Prandelli. Chiffi per la Fiorentina ricorda soprattutto quanto accadde in Roma-Fiorentina del luglio 2020, con suo tocco del pallone in occasione di un rigore assegnato ai giallorossi, dopo che già ne era stato assegnato un altro quantomeno dubbio.

sponsored

Più positivo invece il bilancio dell’Inter: sotto la direzione di Chiffi per i nerazzurri sono arrivate infatti quattro vittorie e tre pareggi, l’ultimo dei quali il 25 febbraio contro il Genoa a Marassi.


Lascia un commento