×

Pradè: "Vittoria che ci dà energia, tifosi incredibili. Inter? Ce la giochiamo con tutte"

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo la vittoria contro il Bologna

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna al canale ufficiale viola: "In Serie A è impossibile non soffrire perché tutte le squadre sono organizzate. Quando fai la partita, poi negli ultimi 10 minuti non c'è più una situazione né tecnica né tattica, dipende solo dalla voglia di portare a casa il risultato.

sponsored

Sinceramente dopo due sconfitte all'ultimo minuto devi avere un po' di braccino come si dice nel gergo tennistico. La squadra esprime e abbiamo dominato la gara in lungo e in largo. Siamo contenti e abbiamo una bella classifica.

Ce la giochiamo tutte. La squadra esprime un gioco con un'identità forte: cerchiamo sempre di vincere e di stare sempre nella metà campo avversaria. Poi rischi di prendere gol perché le altre hanno giocatori forti. Io della vittoria di oggi sono felicissimo: eravamo obbligati a vincere dopo tre risultati non positivi.

sponsored

Una vittoria che ci ha dato energia". FATTORE FRANCHI. "Giocare qui è dura. C'era un momento della partita in cui non riuscivamo a sbloccarla e ha giocato più lo stadio che noi. I tifosi della Fiorentina sono incredibili in queste situazioni, nel bene e nel male.

Oggi si è sentita parecchio e lo sapevano: ci hanno dato grandissima spinta". INTER. "Una squadra forte e lo ha dimostrato andando a Liverpool cercando di imporre il proprio gioco: l'espulsione gli ha tolto motivazioni per fare il 2-0.

sponsored

Ma noi ce la giochiamo con tutte, questa è la cosa bella. Speriamo di vincere un po' più partite e perderle un po' di meno".


Lascia un commento