×

Pradè (SKY): "Accoglienza di Italiano è figlia di un errore di comunicazione iniziale. Per noi è l'anno zero"

Le dichiarazioni del direttore sportivo dopo la vittoria contro i bianchi

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro lo Spezia: "Ho sentito il dovere di parlare di Vincenzo perché è stata una serata surreale. Ci sta che quando c'è un ex, il pubblico lo possa sfottere, ma la situazione è stata sbagliata dal primo momento sia da parte nostra che da parte sua.

sponsored

Appena mi sono sentito con lui e col suo agente, lui non voleva già essere più l'allenatore dello Spezia. I programmi iniziali, con il vecchio ds e la vecchia proprietà erano diversi rispetto a quelli della nuova proprietà. Quando il suo agente me lo ha detto è iniziata la trattativa.

sponsored

Vincenzo è una persona seria, che ha a cuore lo Spezia e ha sofferto per tutta la settimana. Era doveroso spendere due parole per lui perché è un uomo vero. L'errore è stato fatto dall'inizio ed è stato di comunicazione". AMBIZIONE.

"Dopo due anni difficili e scelte da parte mia anche sbagliate, questo è il nostro anno zero: la ricerca di un bel gioco e di riportare la gente allo stadio. Cerchiamo di vincere più partite possibili e poi costruirci nel tempo.

sponsored

Come ds ho la fortuna di lavorare con un allenatore molto facile, cioè leggibile nei giocatori di andare a comprare. Ci confrontiamo sempre e questo mi toglie un sacco di problemi". PRESIDENTE LEGA. "Non me ne occupo, non so qual è la posizione che prenderanno il mio presidente e Joe Barone".


Lascia un commento