×

Pradè: "Grandissima vittoria, complimenti a Dragowski. I tifosi ci hanno trascinato"

Il direttore sportivo viola ha commentato la vittoria della squadra di Italiano sull'Atalanta

Daniele Pradè ai canali ufficiali della Fiorentina: “Questa è una grandissima vittoria ottenuta in maniera diversa dal solito. Giocavamo contro una squadra molto fisica e siamo andati anche noi nello scontro dell’uno contro uno.

Siamo felicissimi di aver portato a casa questa vittoria perché i ragazzi hanno risposto in maniera incredibile. E’ stata una battaglia per 95 minuti”. SULLE OCCASIONI: “Ne abbiamo avuta una con Gonzalez poi la parata di Musso su Sottil, quella di Castrovilli nel secondo tempo e il gol di Piatek.

sponsored

Noi nel primo tempo abbiamo concesso solo il tiro a Koopmeiners e nella ripresa il gol annullato. Dragowski è stato abbastanza inoperoso”. SU DRAGOWSKI: “Non avevamo dubbi perché è un portiere fortissimo. E’ un ragazzo sensibile e deve capire che il calcio è cambiato e tante squadre hanno due portieri forti.

sponsored

E’ giovane e dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo e gli faccio i complimenti. Sono contento per la sua prestazione”. SUI TIFOSI: “Abbiamo un pubblico particolarissimo che ha un’identità profonda con questa squadra. Il nostro diventa un campo difficile per tutti.

Quando si parla del dodicesimo minuto sembra retorica e invece dal 75° ci hanno trasportato loro. Quando saremo al 100% avremo una bella bolgia, sportiva. Dobbiamo viverla insieme alla squadra. Piano piano stiamo ritrovando, con le prestazioni, questo clima.

sponsored

Questa è una Fiorentina che combatte e dobbiamo avere empatia con i tifosi”. SULLE PROSSIME GARE: "La giornata di riposo di domani è fondamentale. Il mister è bravo, sa far giocare tutti e questo è importante. Tutti e 24 i giocatori sono coinvolti.

A Reggio Emilia sarà un'altra partita difficile ma dobbiamo avere la mentalità di vincere ogni partita".


Lascia un commento