×

Pradè: "Brucia tanto, ci andava stretto anche il pareggio. Mercoledì la partita della vita"

Le dichiarazioni del ds gigliato dopo la sconfitta dei viola contro il Sassuolo

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: "Brucia tanto, però questo è il calcio. Forse ci andava stretto pure il pareggio, siamo stati bravi a rimetterla in piedi in dieci e poi a 30 secondi dalla fine forse dovevamo essere un po' più cinici e attenti.

sponsored

Peccato, la squadra ha giocato una buona gara sotto il profilo tecnico e quello agonismo. Ce ne andiamo con veramente tantissima amarezza". MESSAGGIO AL GRUPPO. "Stasera non gli dici niente, domani cercherai di dimenticare la sconfitta, perché mercoledì ci attende una partita per noi importantissima, quasi una partita della vita.

sponsored

Bisogna tirarli su di morale, perché la squadra ha fatto una buona prestazione. Certo, queste sono belle botte, sono delusioni grandi". REAZIONE IN INFERIORITA'. "Noi abbiamo questo spirito, questa forte identità. Questo ti fa capire che la nostra è una strada ancora lunga, perché una partita così una squadra esperta non la perde mai".

sponsored

SUL GOL DI CABRAL. "Sono contento. Purtroppo non ha portato punti. Sono contento per i ragazzi, tutti e due si giocano il posto lì davanti. Il Sassuolo gioca un grande calcio, complimenti, è allenato bene. Abbiamo fatto una bella partita, entrambe le squadre.

Ai punti meritavamo di vincere noi, però poi due episodi e ti sei bruciato". SULLA JUVE. "Certo che pensiamo al prossimo impegno, però queste sono partite che vanno prese anche per una crescita, analizzarle per bene e capire gli errori da non commettere che però ancora purtroppo commettiamo".


Lascia un commento