×

Pradè: "Bravi con le tempistiche, siamo a posto in entrata"

Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato gli arrivi di Ikoné e Piatek nei primi giorni del mercato invernale

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "La Fiorentina è una società che rispetta fortemente le regole, ci atteniamo a quello che dice la Lega.

Stasera non giochiamo perché l'Udinese ha un focolaio in corso, la salute viene prima di tutto ma spero che venga pubblicato un regolamento con linee precise e chiare per tutti. Oggi la Lega ha pubblicato un comunicato importante, vedremo cosa succederà in futuro".

sponsored

SU IKONE E PIATEK. "Dovevamo completare il reparto offensivo. Abbiamo un allenatore che chiede tanto agli esterni e che aveva bisogno di forze fresche. Inoltre, dovevamo prendere un vice Vlahovic perché ci mancava. Siamo stati bravi con le tempistiche.

Siamo a posto in entrata, adesso in uscita dobbiamo pensare a quei calciatori che giocano di meno. La nostra ambizione è quella di vincere più partite possibili, non è bene parlare già ora di Europa. Possiamo mettere in difficoltà ogni squadra".

sponsored

SU VLAHOVIC. "Hanno già parlato chiaramente il presidente e il direttore generale. Non ho niente da aggiungere".


Lascia un commento