×

Pochi cambi per i viola dopo il Pana: dubbi in due reparti per Palladino. Davanti Gud-Kean

Pochi giorni per recuperare dopo la Conference, ma il tecnico non può rinunciare ai big. Le possibili scelte contro la Juve

Tante scorie positive dal giovedì di Conference per la Fiorentina, con la vittoria contro il Panathinaikos che ha dato entusiasmo e ha caricato l'ambiente. Così contro la Juventus Palladinocambierà poco a livello di undici di partenza.

Secondo La Nazione in porta De Gea, in difesa Pongracic (favorito su Comuzzo), Pablo Marì e Ranieri. Esterni Dodo e Gosens, a centrocampo Adli, Cataldi e Fagioli. Davanti confermatissimi Gudmundsson (uscito al 60' contro i greci) e Kean.

sponsored

I dubbi però ci sono. Per il Corriere dello Sport - Stadio a centrocampo sarà confermato anche Mandragora, il dubbio è tra Cataldi (favorito), Adli e Folorunsho (destinati alla panchina). Per il Corriere Fiorentino scelte diverse in difesa, con Comuzzo al posto di Pongracic, mentre per La Repubblica si va verso la conferma della difesa di giovedì, con Pongracic, Comuzzo e Ranieri dall'inizio (e Pablo Marì in panchina).

sponsored

Lascia un commento