×

Pizzul: "Il Napoli doveva aggredire la Fiorentina. Viola più determinati e vogliosi"

Lo storico commentatore ha parlato quest'oggi a Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli visto ieri sera contro la Fiorentina

Queste alcune considerazioni di Bruno Pizzul, sulla sfida di Coppa Italia tra il Napoli e la Fiorentina: "L’andamento della partita contro i viola ha dimostrato che la Fiorentina, se non viene aggredita con un tipo di gioco molto propositivo tenendo i duelli a tutto campo, è una squadra davvero difficile da affrontare.

sponsored

La gara è andata così ed è stata caratterizzata di storie particolari a livello di giocate individuale e da tanti episodi". Sul secondo tempo: "Il Napoli ha perso la calma e il controllo della situazione che, ad un certo momento, si era venuta evolvendo in maniera favorevole.

sponsored

Mi ha lasciato perplesso, però, è stato l’atteggiamento dei giocatori del Napoli perché hanno accettato, anche in superiorità numerica, che la Fiorentina risultasse più determinata, aggressiva, vogliosa e rapida. Invece, si sono acquietati nel tirare fino alla fine della partita sperando che la situazione si volgesse a loro favore e, invece, non è stato così".

sponsored

Lascia un commento