×

Pioli (SKY): "Oggi opportunità per migliorare la classifica. Ci vorrà tempo per uscirne"

Le parole del tecnico viola a Sky prima della delicata sfida contro il Bologna: "La Conference è una cosa, il campionato un'altra"

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky poco prima della partita contro il Bologna. Queste le sue parole: "Le vittorie fanno sempre bene, questo è sicuro. Ma la Conference è una cosa, è un nostro obiettivo in cui cercheremo di arrivare fino in fondo; il campionato è un'altra.

sponsored

Cambiano gli avversari, cambiamo noi. Noi dobbiamo essere squadra, determinati e attenti. E' un'opportunità per migliorare la nostra classifica". NIENTE DOPPIO CENTRAVANTI. "E' consolidato il fatto che giochiamo con due giocatori offensivi.

Gudmundsson è un giocatore offensivo. Abbiamo trovato equilibrio con il centrocampo a tre, andremo avanti così finché il campo mi dirà altre cose". SUPERARE IL MOMENTO DIFFICILE. "Non dobbiamo pensare che supereremo il momento con una singola partita.

sponsored

Chiaro che ci vorrà un po' di tempo per uscirne, ma dobbiamo sfruttare ogni singola partita per migliorare la nostra la classifica. Oggi abbiamo un occasione, contro un avversario importante, forte, che ha fatto bene nelle ultime stagione e che sta facendo bene questt'anno.

sponsored

Noi dobbiamo puntare tutto sui noi stessi, credere in quello che facciamo, lottare su ogni pallone per raggiungere un risultato positivo che sarebbe importante".


Lascia un commento