×

Pioli (Dazn): "Le aspettative sono alte, ci siamo preparati bene. Speriamo di essere all'altezza"

Le parole dell'allenatore viola poco prima della sfida contro il Napoli: "C'è molta emozione, è bello ritrovare i nostri tifosi"

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ritorna al Franchi sulla panchina viola nella sfida che si accenderà tra pochi minuti contro il Napoli. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn prima del match: "C'è molta emozione, è bello ritrovare i nostri tifosi anche se ci aspettiamo uno stadio più completo.

sponsored

Le aspettative sono alte, abbiamo davanti un grande avversario, ci siamo preparati bene e speriamo di essere all'altezza". FAGIOLI E CAVIGLIA. "Nicolò è un calciatore intelligente, tecnico e dinamico. Abbiamo anche Nicolussi che può giocare lì.

Dobbiamo trovare ancora dei meccanismi più rodati". LA SCELTA DI DZEKO. "Ho scelto Edin perché sta bene e ci aspettiamo un Napoli molto aggressivo, e questo potrà concederci l'1 vs 1 per Moise". KEAN. "Per un attaccante segnare con continuità fornisce fiducia e entusiasmo, ma è sempre stato un ragazzo molto aperto.

sponsored

Ha grandissime qualità, può crescere ancora. Ma adesso siamo concentrati sulla gara di stasera, vogliamo fare una grande prestazione".


Lascia un commento