×

Pinones Arce: «C'è un fallo evidente nell'azione gol. Una vergogna che la Juve abbia continuato a giocare»

L'allenatore della Fiorentina Femminile infuriato: «Una vergogna che una società che dice di essere così grande continui a giocare con una nostra giocatrice a terra»

Pablo Pinones Arce, allenatore della Fiorentina Femminile, ha commentato l'episodio arbitrale a sfavore dei viola che ha deciso la sfida con la Juventus, in occasione del gol vittoria di Carbonell nel finale di partita. Sembra esserci un chiaro fallo sulla viola Orsi (colpita prima la gamba della giocatrice, non il pallone), la calciatrice rimane a terra la Juventus continua a giocare per diverso tempo, mentre in precedenza la Fiorentina aveva sempre messo fuori la palla. Dal fallo non fischiato poi si arriva al gol della Juventus. L’arbitro poi va al Football Video Support ma stabilisce che il fallo non c’è. La giocatrice della Fiorentina Femminile è dovuta uscire dal campo con i sanitari.

sponsored

Queste le sue dichiarazioni di Pinones Arce: «L'episodio ha deciso la partita. Prima di tutto, è fallo, si riesce a vedere chiaramente, non riesco a capire come abbiano fatto a non vederlo. Inolte, per me è una vergogna che una società che dice di essere così grande continua a giocare vedendo chiaramente che abbiamo una giocatrice a terra. Si parla di fair play, poi succede questo: per me è una cosa clamorosa».

sponsored

Lascia un commento