×

Piatek tiene in ansia la Fiorentina. Incerti i tempi di recupero. Cabral scalda i motori

L’infortunio di Piatek in Nazionale tiene in apprensione la Fiorentina. Cabral, intanto, scalda i motori in vista della gara di domenica con l'Empoli.

L’infortunio di Piatek con la sua Polonia tiene in apprensione la Fiorentina, scrive La Nazione. Il gol segnato su rigore contro la Scozia ha lasciato poi spazio al problema fisico rimediato dall’attaccante viola, con l’applicazione di sette punti di sutura che potrebbero costringerlo a fermarsi per alcuni giorni.

sponsored

GIORNO DOPO GIORNO. Il giocatore, comunque, continuerà a far parte del gruppo della sua Nazionale senza anticipare il rientro a Firenze. Il polacco dal canto suo, nel festeggiare la rete realizzata sui propri social, ha ostentato serenità.

Servirà pazienza per capire il suo reale stato fisico in vista della gara di domenica prossima contro l’Empoli, con aggiornamenti sul suo recupero che dovranno procedere giorno dopo giorno. CABRAL. Nel frattempo Arthur Cabral sa già di dover schiacciare il piede sull’acceleratore.

sponsored

Con la squadra di Andreazzoli deve far in modo di prendersi una maglia dall’inizio, dimostrando di aver metabolizzato gli schemi e di essere pronto alla “staffetta”, come accaduto spesso dal suo trasferimento in viola.


Lascia un commento