×

Piatek sta meglio ma contro l'Empoli sarà Cabral a giocare titolare

L'attaccante polacco migliora ma contro l'Empoli dovrebbe giocare dal primo minuto il brasiliano ex Basilea

Piatek sta meglio. Dopo i sette punti alla caviglia che gli sono stati applicati in Polonia ha ripreso già da giovedì a lavorare con i compagni. Anche se tutto lascia pensare che nell’undici iniziale si rivedrà Cabral. Dopo due mesi dall’ultima maglia da titolare.

Scrive La Nazione. Sarà proprio il brasiliano l’attrazione più grande del match con l’Empoli. Per il quale tuttavia - nonostante la prima gara a capienza 100% del Franchi in epoca Covid - non è atteso il pubblico delle grandi occasioni: «Sono oltre 20mila gli spettatori previsti.

sponsored

Ci aspettavamo di più. Ma la paura del meteo ha condizionato». Ha raccontato a Radio Bruno il responsabile della biglietteria viola Affibbiato. Fiato sospeso anche per ciò che riguarda la reazione dello stadio alla prima gara casalinga dopo il lancio del nuovo stemma.

Anche ieri, in zona Firenze Sud e nei pressi del Ponte all’Indiano, sono apparsi due striscioni di contestazione (a firma dei gruppi Pride of Florence e Ponte a Greve). Dove è stato fatto rifermento all’assenza dal futuro logo di ‘ACF’.

sponsored

Sigla sì storica ma che che dopo il fallimento della Fiorentina nel 2002 ha ormai perso il suo significato originario. A dispetto delle paure di parte del tifo, tuttavia, l’intenzione della società non è quella di cambiare il nome del club (che rimarrà ACF Fiorentina).

Cosa peraltro vietata dalle normative vigenti.

sponsored

Lascia un commento