×

Piatek non al top, potrebbe toccare a Cabral contro la Lazio. Sulle fasce...

La prima del dopo-Vlahovic, uno scontro diretto per la zona Europa. Italiano sceglie il nuovo centravanti, mentre in difesa...

Per il big match di sabato ci sarà da sciogliere pronti-via il nodo legato a chi partirà dal 1’ nel ruolo di prima punta: Piatek da qualche giorno non è in perfette condizioni e non è dunque escluso che possa toccare già a Cabral.
sponsored

Così scrive La Nazione. GRANDE ATTESA. Sarà la prima uscita dopo la partenza di Vlahovic e dare un immediato segnale di forza sarebbe incoraggiante per la piazza e i tifosi, aggiunge Il Corriere dello Sport - Stadio. Per questo tutti i protagonisti in campo cercheranno di dare più del massimo e di mettersi a totale disposizione di Italiano che dovrà prendere decisioni difficili e coraggiose a cominciare dal centravanti, a scelta fra Piatek e Cabral, e dagli esterni d’attacco.

sponsored

I favoriti per quel ruolo a ora sembrano Ikoné e Nico Gonzalez, sarà però necessario capire le condizioni in cui tornerà quest’ultimo dagli impegni con l’Argentina. DIFESA. In difesa a destra ci sarà Venuti che prenderà il posto di Odriozola, fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione nel match con il Cagliari, mentre a sinistra Biraghi sarà schierato se avrà superato completamente i postumi dell’influenza che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro dell’Italia a Coverciano.

sponsored

Lascia un commento