×

Piatek ha già iniziato a "sparare" e adesso mette nel mirino lo Spezia in campionato

Il polacco ha già messo a segno tre gol e si prepara per la sfida di lunedì sera contro lo Spezia

«Noi siamo una squadra compatta, come una famiglia». Eccolo qua il concetto che Piatek ha affidato subito dopo il trionfo di Bergamo ai media ufficiali della società viola. Forse neppure lui pensava di trovarsi così bene a Firenze, tentato prima di accettare la corte di Barone e Pradè di tornare a Genova, sponda rossoblù, dove il Pistolero era sicuro di trovare un ambiente congeniale, mai veramente dimenticato.

sponsored

Anzi. Scrive La Nazione. Ma probabilmente, a far pendere l’ago della bilancia dalla parte della Fiorentina il cammino che stava facendo la squadra di Italiano. «Per me è stata una bella offerta, credo che qui ci sia futuro. Voglio restare qui, prima però devo dimostrare tutto in campo», ebbe modo di dire durante la sua presentazione da giocatore viola.

sponsored

E in campo, appunto, sta dimostrando il suo valore. E, come detto prima, i numeri al momento gli stanno dando ragione. Certo, siamo all’inizio e la ’concorrenza’ leale con Cabral è ancora di grande attualità. Ma il polacco non è in una situazione che gli crea particolari problemi.

sponsored

Sa cosa deve fare e qual è la sua missione. «E’ un grande attaccante, io ho fatto 30 gol in una stagione. Sono un giocatore che fa gol, anche lui è un grande talento con tanto potenziale. Possiamo giocare anche insieme», aveva detto di Vlahovic; da trasferire esattamente in fotocopia per Cabral.

Il Pistolero è già pronto per la sfida di lunedì a Spezia.


Lascia un commento