×

Piatek e quei messaggi tra Pradè e Iachini: il polacco finalmente a Firenze

Il ds viola ha scritto all'ex tecnico, che lo scorso anno aveva chiesto proprio Piatek (e Torreira) ai dirigenti. Ora se li gode Italiano

È stato tra i primi a sapere che la Fiorentina aveva piazzato il colpo Piatek. Del resto, Beppe Iachini, avrebbe fatto carte false pur di averlo.
sponsored

Storia dell’estate 2020 quando l’ex mister viola, parlando con i suoi dirigenti, fece due richieste precise. «Un centravanti, e un regista. Se possibile, Piatek e Torreira». E così mercoledì sera Daniele Pradè si è sentito quasi in dovere di mandargli un messaggio.

Toni scherzosi e pieni di affetto

perché tra i due (così come con tutto l’ambiente) i rapporti sono rimasti buonissimi. Così scrive il Corriere Fiorentino. SUL SERIO. Retroscena a parte, l’arrivo dell’ex Genoa è un’altra dimostrazione (non l’ultima) di come la Fiorentina faccia sul serio.
sponsored

Ambizione, rapidità e programmazione. Sono queste le parole d’ordine che, col mercato aperto da un paio di giorni, hanno permesso al club di regalare a Vincenzo Italiano i due rinforzi che servivano. Piatek e Ikoné. Per il polacco, nonostante l'opzione del ritorno al Genoa, troppo allettante l’idea di trasferirsi in una squadra in lotta per l’Europa con la prospettiva, magari, di diventarne qualcosa in più di una semplice alternativa.

sponsored

Lascia un commento