×

Piatek cresce, Italiano lo premia. Cabral in panchina, ma non è una bocciatura

Piatek continua a crescere, Vincenzo Italiano lo premia. Sarà titolare anche contro lo Spezia. Cabral in panchina, ma non è una bocciatura

“E’ in grande crescita, è molto più avanti di Cabral e lo si è visto nella partita con la Lazio. Abbiamo due attaccanti che si giocano sempre il posto, anche se chi fa doppietta magari ha più chances...”. Riparte da queste parole di ieri di Vincenzo Italiano su Piatek Repubblica.

sponsored

Al Picco, stasera, toccherà ancora al polacco partire titolare, dopo l’ottima prestazione con l’Atalanta. Come sottolinea il quotidiano, i progressi di Piatek sono evidenti, sia nelle segnature, sia nella partecipazione alla manovra: sponde, capacità di reggere l’uno contro uno spalle alla porta, voglia di favorire gli inserimenti dei compagni, capire lo spazio da attaccare per essere pericoloso.

sponsored

In tutto questo il polacco è decisamente migliorato. Adesso servirà, tuttavia, migliorare i dettagli che lo vedano più ‘utile’ lontano dall’area di rigore. CABRAL. La seconda panchina di fila per Cabral non deve essere letta come una bocciatura.

L’ex Basilea, infatti, continua il suo percorso di inserimento. Con la Lazio, inoltre, aveva giocato dal 1’ perché Piatek era reduce da un problema fisico, rappresentando, dunque, una forzatura.

sponsored

Lascia un commento