×

Piatek a Firenze con le idee chiare: vuole giocare. Con Vlahovic o senza

L’attaccante abbraccia Firenze e lancia un messaggio a Vlahovic. Poi nessun dubbio sul futuro: «Sono qui per rimanerci»

Sguardo fiero, idee chiare e una grande voglia di dimostrare che la vena del pistolero infallibile non si è esaurita negli anni di Bundesliga con l’Hertha Berlino. Anzi. Con Firenze che non sarà una tappa di passaggio, ma una realtà dove lasciare il segno, puntando all’Europa.

sponsored

Come titolare o come riserva, avendo comunque tanta fiducia nelle proprie qualità. Anche insieme a Vlahovic. Eccolo qua il riassunto del Krzysztof Piatek pensiero. Del bomber che non rinnega il suo passato, ma che lo tiene stretto nel suo cuore dove ci sarà posto (tanto) per la Fiorentina e la sua gente.

sponsored

Scrive La Nazione. Il pensiero corre veloce alla possibile concorrenza o coesistenza con Vlahovic. Concorrente scomodissimo per una maglia da titolare. Anche in questo caso Piatek ha ben chiaro in testa quale sia la situazione nella Fiorentina attuale.

«Lui è un attaccante forte – riprende il Pistolero – con un grande potenziale, ha fatto tanti gol. Ma anch’io ho dimostrato di saperli fare in Italia. Penso che potremmo anche giocare insieme. L’allenatore schiera la Fiorentina con il 4-3-3 ma gli piace pure cambiare.

sponsored

Io sono pronto per fare tutto, il titolare o aiutare la squadra a gara in corso».


Lascia un commento