×

Piá: "Gonzalez deve fare di più, ma serve tempo. Mercato viola intelligente"

Le dichiarazioni dell'ex attaccante brasiliano e attualmente procuratore

L'ex attaccante del Napoli, Inácio Piá ha parlato a Lady Radio in vista della gara contro la Fiorentina: "Sono due formazioni in emergenza per una partita di una competizione che se la vinci vale un posto in Europa. Sarà una partita importante per entrambe.

Se la Fiorentina dovesse vincere oggi, poi affronterà squadre che già lottano per qualcosa di importante. E' un percorso difficile, ma che ti fa crescere". GONZALEZ. "Era partito forte, ma per alzare il tasso di qualità ha bisogno di tempo che nel calcio italiano non viene dato.

sponsored

E' stato pagato tanto e viene da qualche problemino ma la Fiorentina crea tanto e può tornare utile. Certo deve fare di più visto il valore". MERCATO VIOLA. "Fino ad ora mercato intelligente perché richiesti dall'allenatore certi tipi di giocatore ma dipende tutto dalla telenovela di Vlahovic.

sponsored

Non credo Piatek sia arrivato per giocare una partita sì e due no. Bisogna capire, perché se la Fiorentina riesce a far cassa già adesso deve farla perché poi il prezzo si abbassa. Stiamo parlando di un giocatore che può diventare una delle punte più forti".

INSIGNE AL TORONTO. "Insigne ha una certa età e ha fatto una scelta che va rispettata. Perdiamo un giocatore di livello, che ha vinto l'Europeo, ma era difficile rinunciare all'offerta del Toronto. Se l'Italia dovesse andare al Mondiale, c'è da valutare la sua condizione in un campionato come la MLS".

sponsored

LE PAROLE DI COMMISSO SUGLI AGENTI. "Qua la situazione è che ci sono vari modi di lavorare. Se un agente arriva a chiedere certe commissioni significa che c'è già qualcosa di concreto. Qui gioca la riconoscenza del giocatore alla piazza e alla società di diventare quello che è e l'ultima parola deve essere la sua, un punto di incontro si debba trovare".


Lascia un commento