×

Pescara, fissato il prezzo per Delle Monache. Sul classe 2005 anche Borussia, Sassuolo e Sampdoria

La società abruzzese ha fissato il prezzo del cartellino del talento classe 2005

Come riportato da Il Messaggero Abruzzo, il Pescara ha fissato il prezzo per la stellina Marco Delle Monache: la società biancazzurra chiede un milione e 200mila euro per il cartellino dell’attaccante classe 2005 di Cappelle sul Tavo.

Il presidente Sebastiani non ha intenzione di fare passi indietro. Prima di tutto, c’è l’interesse del Borussia Dortmund, confermato anche dai manager del calciatore: i tedeschi potrebbero pagare la somma per intero e prendere subito il trequartista.

sponsored

Se il Dortmund non dovesse più bussare alla porta del Delfino, resterebbe in piedi l’interesse molto concreto del Sassuolo. La dirigenza emiliana lo vuole prendere, ma ritiene troppo alta la valutazione di Sebastiani. Oggi, o al massimo domani, è probabile che ci sia un nuovo contatto con Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile neroverde.

sponsored

LE IPOTESI. L’idea del Sassuolo è quella di proporre a Delli Carri un prestito oneroso con riscatto, tra un anno, dell’intero cartellino. Ci sarà da trattare e limare più di qualche dettaglio, ma il discorso prosegue e il club emiliano oggi è decisamente più avanti rispetto a Samp e Fiorentina, le prime società di A ad avvicinarsi a Delle Monache.

sponsored

Lascia un commento