×

Per le fasce restano le idee Brekalo e Bamba. In attacco si riparla di Belotti

Parole chiare da Barone su Gonzalez e Amrabat, ma può arrivare un esterno. Occhio all'attaccante con il ko di Cabral: Belotti...

«L’ho già detto una volta e lo ripeto: non sono in vendita». Punto. E’ il dg viola Barone a spegnere i riflettori di mercato sul pressing di offerte che sta circondando Nico Gonzalez e Amrabat. Parole forti e chiare che di conseguenza rendono meno agitata la giornata di oggi che, secondo il Leicester, sarebbe dovuta essere quella del contatto principale (e forse definitivo) per arrivare a Gonzalez.

sponsored

Messaggio chiaro di Barone a chi era convinto che nel giro di 24 ore sarebbe dovuto arrivare da Firenze un sì o un no a un affare che per la società viola avrebbe portato 35 milioni netti più bonus. Così scrive La Nazione. BREKALO E BELOTTI.

Detto questo resta comunque percorribile la pista di Brekalo, senza trascurare l’opportunità di andare al tavolo del Lille, per valutare l’esterno offensivo (ma che può giocare anche punta centrale) Bamba. Roma-Fiorentina di ieri sera è stata l’occasione anche per parlare del futuro di Belotti.

sponsored

Ci sono delle complicazioni… burocratiche per sbloccare l’affare a gennaio, ma con un po’ di buona volontà si può arrivare a dama senza complicare la vita a nessuno. Questo perchè rimane possibile che la Fiorentina, complice anche il lungo ko di Cabral, possa portare a Firenze un altro attaccante.

sponsored

Lascia un commento