×

Passo indietro, doppio colpo ai viola. Troppi errori dietro: non basta Cabral

Vlahovic prima e Defrel poi, due colpi a chi pensava al 4° posto. C'è da andare partita per partita: ora testa alla Juve (in Coppa)

Prima Vlahovic, poi Defrel. Un brusco risveglio, nel giro di poche ore, per chi dopo il successo sull’Atalanta aveva pensato addirittura al quarto posto.
sponsored

Il 2-1 di ieri invece, riporta tutti a più miti ambizioni. Certo, la rincorsa europea continua ma forse è meglio ragionare partita per partita, senza volare troppo con i pensieri. Così scrive il Corriere Fiorentino. TESTA ALLA JUVE.

Italiano,

che alla vigilia aveva detto che nessuno poteva permettersi «di non avere testa soltanto al Sassuolo», in realtà con le scelte un occhio alla Juventus è sembrato buttarlo. L’inizio di partita  è stato in linea con le aspettative. Pressing, aggressione e ritmi altissimi.
sponsored

Un’azione da una parte e una dall’altra. Il gol insomma, è parso nell’aria fin da subito. Peccato per i viola che sia stato il Sassuolo a segnarlo, con il «quasi ex» Traoré. Ma non è un caso se la banda di Italiano subisca (almeno) un gol da dieci trasferte consecutive.

Dopo il rosso a Bonaventura sono stati due nuovi entrati, Saponara e Arthur Cabral, a firmare il pareggio. Peccato che questa squadra, oltre ad avere un cuore enorme, è capace anche di incredibili follie. E così, a partita praticamente finita, ecco il 2-1 di Defrel.

sponsored

Una doccia gelata. Buona, magari, per tenersi svegli in vista della Juventus.


Lascia un commento