×

Paradosso Vlahovic: la società vuole cederlo, lui e Italiano pensano al campo (e ai gol)

La situazione resta in ebollizione, i dirigenti chiedono chiarezza al giocatore e al suo entourage. Con la paura di perderlo a zero nel 2023

La situazione Vlahovic resta in ebollizione, sospesa tra la voglia della Fiorentina di cedere subito Dusan e il silenzio del calciatore, concentrato sul presente e voglioso di battere ogni record. Ma il campo, il giudice supremo, non scalfisce di un millimetro ciò che il numero 9 sta costruendo con la maglia viola e i suoi compagni, scrive La Repubblica.

sponsored

PARADOSSO. Il paradosso è evidente: da un lato la ragione di mercato impone alla dirigenza di parlare di probabile cessione, ascoltare offerte e scegliere eventuali sostituti, la logica di campo invece impone a Italiano di godersi i suoi gol a raffica.

Un professionista vero che ha alzato un muro tra sé e le voci sul suo futuro. Tutto il resto conta poco, almeno per il tecnico viola e il suo miglior attaccante. ALLO SCOPERTO. La società invece chiede all’entourage di uscire allo scoperto, è pronta a sedersi al tavolo delle trattative e vive ogni giorno ( e ogni sessione di mercato) che passa con la paura di chi sa che può perdere il calciatore a zero.

sponsored

Anche se il 2023, anno della scadenza del contratto, resta una data ancora lontana, il timore è che tutto dai procuratori sia stato già deciso per beffare la Fiorentina.


Lascia un commento