×

Panchine Serie A: diversi ribaltoni in vista. Cioffi-Hellas, Gotti-Spezia, rebus Tudor

Il punto sulle panchine della prossima Serie A: diversi club cambieranno guida tecnica. In ballo diversi nomi

Come riporta Tuttosport, sono diverse le panchine che di Serie A che vedranno dei ribaltoni. Le milanesi andranno avanti con Pioli e Inzaghi, col secondo che firmerà a breve un ricco rinnovo di contratto, così come non sono in discussione le permanenze di Mourinho e Sarri nella capitale e di Allegri alla Juve.

sponsored

Qualche dubbio su Spalletti al Napoli, ma le strade non dovrebbero dividersi. Continuità anche alla Fiorentina con Italiano e al Sassuolo con Dionisi. Possibile che prosegua anche il rapporto tra Gasperini e l’Atalanta, mentre Tudor lascerà l’Hellas.

Il tecnico croato ha mercato, soprattutto in Bundesliga. A Verona arriverà Cioffi, mentre a Udine si valutano Zanetti e Semplici. Thiago Motta andrà via dallo Spezia, con Gotti in pole per sostituirlo, mentre in casa Bologna non è scontata la permanenza di Mihajlovic.

sponsored

In ballo De Zerbi per i rossoblu, con la Cremonese che ha salutato Pecchia, che andrà al Parma, e valuta tra Inzaghi, Pirlo e anche Gattuso. Alla Samp resta Giampaolo, all’Empoli Andreazzoli e al Lecce Baroni. L’ex viola Iachini potrebbe ripartire dal Cagliari in B, mentre a Salerno dovrebbe rimanere DavideNicola.

sponsored

Lascia un commento