×

Palladino, Fiorentina, Vanoli e Atalanta: i precedenti incrociati

Dopo il giovedì di Conference per la Fiorentina torna il campionato, dove i viola cercano ancora il primo successo

Archiviato il giovedì di Conference League per la Fiorentina di Paolo Vanoli torna il campionato, dove i viola cercano ancora il primo successo. Di fronte, per i gigliati ci sarà la gara contro l’Atalanta di Raffaele Palladino, domenica alle 18:00, a Bergamo. Questi i precedenti incrociati della sfida. 

sponsored

PALLADINO VS FIORENTINA. Per il tecnico della Dea sarà la prima volta da ex contro la Fiorentina. Nei 4 precedenti che Palladino ha messo a referto contro i viola, tutti da tecnico del Monza, rimediò un successo in Brianza per 3-2 nel 2022/23, in rimonta dopo il doppio vantaggio della Fiorentina e un pareggio 1-1 al Franchi. Nel 2023/24, invece, perse 2-1 a Firenze (gol di Nico Gonzalez e Arthur) e 0-1 in casa (gol di Beltran). In totale, dunque, Palladino contro la Fiorentina ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 ko.

sponsored

VANOLI VS ATALANTA. Per il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli sarà la terza volta contro l’Atalanta. L’anno scorso, alla guida del Torino, ottenne un pareggio 1-1 a Bergamo e un successo casalingo per 2-1. In totale, dunque, Vanoli contro l’Atalanta ha ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio.

sponsored

PALLADINO VS VANOLI. Vanoli e Palladino si incontreranno per la terza volta. I due precedenti risalgono alla passata stagione, con l’attuale allenatore della Fiorentina al Torino e Palladino alla Fiorentina. In Piemonte fu vittoria viola con rete di Kean, mentre a Firenze terminò 1-1, con vantaggio di Kean e pari del Toro nonostante l’inferiorità numerica per larga parte di gara. In totale, dunque, Vanoli contro Palladino ha ottenuto 1 pareggio e 1 ko.


Lascia un commento