×

Ottimismo per l’Europa e serenità sul futuro di Italiano. Barone carica la Fiorentina

Joe Barone professa ottimismo e carica i suoi: "Per l'Europa ci siamo anche noi". Serenità, inoltre, sul futuro di Vincenzo Italiano

Come sottolinea La Nazione, non serve fare calcoli. La Fiorentina è vicina all’Europa, ma deve trovare continuità, come ribadito ieri dal dg viola Barone. C’è grande ottimismo attorno al finale di stagione della formazione gigliata, non solo per il raggiungimento di un posto europeo in campionato, ma anche per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

sponsored

Il fatto che nei precedenti campionato le squadre di Italiano abbiano sempre finito in crescendo, inoltre, alimenta l’ottimismo, tanto da portare la società gigliata ad esporsi in maniera pubblica: “Per l’Europa ci siamo anche noi”, ha detto ieri Barone.

Serenità si registra anche sul futuro del tecnico Vincenzo Italiano, legato alla Fiorentina da un altro anno di contratto, con un’ulteriore opzione di 12 mesi a favore della società. “Col tecnico ci vedremo a fine campionato, anche se in realtà….noi ci incontriamo ogni giorno.

sponsored

Il nostro allenatore ha un ottimo rapporto con me e con il presidente Commisso e, al momento, c’è anche un’opzione a nostro favore (con possibilità di estendere l’accordo dal 2023 al 2024)”. Dunque, nessuna fretta di anticipare i tempi, un po’ come aveva lasciato intendere lo stesso Italiano giusto sabato commentando il passaggio della sua procura a Ramadani, aggiunge il Corriere Dello Sport.

sponsored

Lascia un commento