×

Orlando: "Viola meno brillanti ma ci sta. Berardi avrebbe portato i gol chiesti da Italiano"

L'ex centrocampista viola ha parlato della squadra di Italiano dopo il pareggio casalingo contro il Verona

Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana: "Questa della Fiorentina non è una frenata definitiva, la corsa per l'Europa resta aperta. Ieri la squadra ha creato meno ma la partita di mercoledì contro la Juventus ha lasciato il segno soprattutto nella testa.

E nonostante non fosse la solita squadra poteva comunque portare a casa la vittoria". SULLA MANCANZA DEI GOL: "Prima la Fiorentina poteva contare su Vlahovic che dava sicurezza a tutta la squadra. E questo non si ritrova in poco tempo.

sponsored

In questo momento farei giocare sempre titolare Sottil e non Saponara che mi sembra un po' piantato. C'è bisogno di calciatori capaci di saltare l'uomo sugli esterni. E' stata una Fiorentina meno brillante ma non mi è dispiaciuta.

Sono convinto che tornerà". SU BERARDI: "E' tanta roba e forse adesso il Sassuolo gioca il miglior calcio in questo campionato. Anche Scamacca è fortissimo. Se Berardi fosse arrivato alla Fiorentina avrebbe portato i gol chiesti da Italiano".

sponsored

SULL'EUROPA: "La Fiorentina non deve mollare perché non è lontana né dalla Roma né dalla Lazio. Anche conoscendo Italiano non penso che la sua squadra mollerà. Certo le romane hanno giocatori importanti ma i viola devono crederci".


Lascia un commento