×

Ora la sosta, poi Lazio e Atalanta. Da Torreira agli argentini, rientro in extremis

La sosta dedicata alle qualificazioni mondiali in Sudamerica, ma attesa anche per lo stage di Mancini. Italiano spera di recuperare i due positivi

«La sosta può servirci: chi rimane riposerà e lavorerà per migliorare». Parola di Cristiano Biraghi, capitano di una Fiorentina che tornerà in campo nel fine settimana del 5 e 6 febbraio (orario da definire) in casa con la Lazio, e poi affronterà, a Bergamo, l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia.
sponsored

Giorni delicati vista l’imminente chiusura del mercato, in cui Italiano cercherà di isolare il gruppo e proseguire l’inserimento dei nuovi. Così scrive il Corriere Fiorentino. SUDAMERICANI. Aspettando di capire le scelte di Mancini per lo stage azzurro, di sicuro mancheranno i sudamericani, impegnati nelle qualificazioni al Mondiale.

sponsored

Torreira,

con l’Uruguay, giocherà contro Paraguay e Venezuela, quest’ultima nella notte tra 2 e 3 febbraio, a ridosso della ripartenza della A. Stesso discorso per gli argentini Gonzalez e Quarta, che affronteranno il Cile di Pulgar e la Colombia.

In attesa, pure, del ritorno dei due viola contagiati.

sponsored

Lascia un commento