×

Ora 90 minuti contro Vlahovic e la Juve, come in un film. Il silenzio di Commisso...

L'analisi de La Repubblica: la Fiorentina si gioca tutto contro i bianconeri e il talento che l'ha ripudiata. Non sarà una settimana facile, bisognerà reagire un'ultima volta

E ora, dopo la figuraccia di Genova, la Fiorentina si gioca tutto con la Juve. Una partita che per loro non vale niente e per la Fiorentina vale tutto. Sarebbe un peccato vedersi portare via l’Europa all’ultima giornata. Perché la squadra viola se la merita.

Italiano è stato bravo a plasmare un gruppo coeso e convinto, capace di andare oltre i suoi limiti e di superare anche la cessione di Vlahovic. Così scrive La Repubblica.

sponsored

La Fiorentina si gioca tutto contro l’avversario di sempre e contro il talento che l’ha ripudiata.  In ogni caso è inutile fare calcoli, il calcio di Italiano è istinto e passione, corsa e convinzione. Non sarà una settimana facile, questa, ma il gruppo di Italiano ha già dimostrato di saper affrontare momenti difficili.

sponsored

IL PASSO INDIETRO. E la società ha fatto bene in questi mesi a fare un passo indietro. Il silenzio di Commisso, sebbene abbia alimentato voci, ha messo la Fiorentina di fronte alle sue responsabilità togliendo dalla ribalta lui e tutti i suoi manager.

Una scelta vincente, che ha evitato parole e inutili pressioni. Anche così si costruisce un successo.

sponsored

Lascia un commento