×

Oggi la Triestina: ampio (ma non totale) turnover da parte di mister Italiano

Oggi l'amichevole che chiude il ritiro in Val di Fassa della squadra guidata da Italiano: in campo chi non ha giocato ieri

Dopo l’amichevole di ieri contro il Trento, la Fiorentina di Italiano alza ancora di più il livello nell’ultima uscita a chiusura del ritiro di Moena. Questo pomeriggio al ‘Benatti’ arriva la Triestina, che ha disputato lo stesso Girone A di Serie C.

Ma facendo un campionato ben diverso rispetto ai trentini. Scrive La Nazione. Il quinto posto finale gli è valso la partecipazione ai Play Off per salire in Serie B. È stato il Palermo, poi vincitore e promosso, ad estromettere la squadra dell’allora tecnico Cristian Bucchi (che ha rescisso il contratto per andare all’Ascoli).

sponsored

In rosa anche il fresco ex viola Alessandro Lovisa. E giocatori di esperienza come l’attaccante Giuseppe De Luca (ex Atalanta). In casa viola lecito prevedere ampia rotazione rispetto alla formazione scesa in campo ieri. Anche se diversi giocatori saranno riproposti in campo.

sponsored

Gollini dovrebbe giocare in porta dopo il piccolo problema dei giorni scorsi. Rebus in difesa, dove dovrebbero trovare posto Quarta, Igor e Terzic. A centrocampo sicuramente spazio ad Amrabat, così come in attacco giocherà Saponara.


Lascia un commento