×

Oggi il primo giorno di raduno: ma ci sono giocatori autorizzati al ritardo

Alcuni giocatori potranno godere di qualche altro giorno di vacanza prima di aggregarsi al gruppo di Italiano

Fiorentina, ai nastri di partenza. Questa sera la gran parte dei giocatori della Fiorentina sarà in città e si ritroverà all’interno del centro sportivo “Davide Astori”. Il primo atto assoluto della nuova stagione è il raduno per fare i tamponi Covid19.

La società di Rocco Commisso sempre molto scrupolosa da questo punto di vista vuole subito accertarsi della negatività di tutti i componenti della rosa al rientro dalle vacanze. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Da domani poi, una volta arrivati i risultati dei test Covid19, inizieranno visite mediche e primi allenamenti a Firenze.

sponsored

Il lavoro di questa fase iniziale di luglio si svolgerà al Centro Tecnico Federale di Coverciano perché al centro sportivo sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione e l’impianto non può essere del tutto fruibile.

AUTORIZZATI AL RITARDO

Alcuni giocatori sono autorizzati dalla società a rientrare qualche giorno dopo. Perché devono ancora terminare di godersi gli ultimi giorni di vacanza. Sono infatti coloro che alla fine dello scorso campionato sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

sponsored

Come gli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, così come i serbi Milenkovic e Terzic e il marocchino Amrabat.

VOLTI VECCHI E NUOVI

Già da stasera invece ci saranno tanti volti noti come i rientranti dai prestiti che si presenteranno al raduno della Fiorentina e poi aspetteranno una nuova destinazione per la prossima stagione. Ma grande curiosità crea soprattutto il primo nuovo colpo di questa sessione di mercato.

sponsored

Ovvero Rolando Mandragora che sarà ufficializzato nelle prossime ore e conoscerà i suoi compagni di squadra.


Lascia un commento