×

Oggi e sabato tutti al Franchi. Firenze ci crede e spinge verso l'Europa

Saranno in tanti, così come tanti erano domenica sera alla stazione. L'abbraccio della città a Italiano e ai giocatori: sabato poi c'è il Venezia

Firenze ci crede. Altro che, se ci crede. E si è innamorata di questa Fiorentina. Della Fiorentina plasmata da Italiano e costruita sul coraggio, le motivazioni e in qualche modo la spensieratezza di un gruppo dove tutti sono pronti a fare...

tutto per l’altro. E così quello di oggi non sarà un mercoledì come tanti altri, una giornata di lavoro e di festa allo stesso tempo. Con i tifosi viola invitati a condividere con Italiano e i suoi ragazzi tutto il bello costruito (e non è finita qui) in questa stagione e sfociato nella vittoriona di Napoli.

sponsored

Così scrive La Nazione. RITROVO. Allenamento a porte aperte, ha deciso la Fiorentina. Inizio alle 18.30, cancelli aperti in Maratona da un'oretta prima. Con la certezza che saranno in tanti, così come tanti erano domenica sera alla stazione.

Firenze c'è e ci crede, nel miracolo Europa e in un futuro che può riaccendere emozioni rimaste troppo tempo nel passato. VENEZIA. E poi sabato pomeriggio, per la sfida delle 16.30 contro il Venezia. Orario buono, avversario che stuzzica una rivincita dallo 0-1 incassato in Laguna e numeri che fanno pensare al tutto esaurito al Franchi.

sponsored

Dopo il sorpasso sull'Atalanta, ora ci sono Lazio e Roma nel mirino.


Lascia un commento